per il nuovo ciclo “IL GIARDINO DELL’ARTE E DELL’ARCHEOLOGIA”
LO STILE LIBERTY E L’ARTE DEL GIOIELLO
sabato 24 APRILE
Ore 10:30
Presso Il Villino Volterra di Ariccia, via Vito Volterra 1
(Dai 6 anni)

Piccole opere d’arte da indossare; in Francia alla fine del ‘800 a sottolineare la bellezza femminile nascono i gioielli in stile  Art Nouveau. Gli elementi naturali associati al mondo femminile, i motivi ornamentali si mischiano alla scoperta dell’arte di origine giapponese. Linee fluide abbracciano figure fantastiche, farfalle, fiori e semi, rondini, serpenti, pavoni e cigni. Un intreccio di vita e movimento.

Un laboratorio per raccontare quindici anni di pura magia; anni d’oro che hanno fatto, nella storia del gioiello, uno dei momenti più eleganti ed indimenticabili.

I bambini ispirati dai gioielli liberty e dalla bellezza della natura che li circonda nel giardino Volterra realizzaranno un gioiello con i Fimo.

Costi: il laboratorio per i bambini ha un costo di €14

Tessera associativa: I bambini che partecipano alle attività proposte dall’Associazione dovranno essere tesserati. La tessera associativa, di durata annuale, ha un costo di 3 euro.

Note importanti: Durante le attività tutti dovranno indossare la mascherina e rispettare la distanza di almeno un metro dagli altri partecipanti, all’ingresso verrà misurata la temperatura, non sarà possibile l’accesso con temperatura uguale o superiore a 37,5*.

La conferma della prenotazione avviene attraverso il pagamento della quota del laboratorio. Per confermare la partecipazione sarà necessario saldare prima del laboratorio.
L’iscrizione al laboratorio  avviene compilando il modulo sotto allegato ed inviando la ricevuta di avvenuto pagamento via mail all’indirizzo info@chissadove.it o via WhatsApp al numero 349-6002087.

https://forms.gle/zCRT7mgzUdH7ZeMVA

Le quote potranno essere versate con le seguenti modalità:
-in CONTANTI presso la libreria Il Soffiasogni
– tramite bonifico bancario intestato a: Ass. Culturale Chissà Dove Iban:
IT05G0709238860000000112878 indicando come causale: contributo per Ass. Chissà Dove -il nome dell’attività a cui si intende partecipare – nome e cognome del bambino